Hotel Bellavista a Sant'Andrea, Elba

Isola d'Elba: Sant'Andrea » il mare e le spiagge


La spiaggia di Sant'Andrea all'Isola d'ElbaA Sant'Andrea è offerta ai visitatori, amanti del mare, la possibiltà di scegliere tra una spiaggia di sabbia finissima ed una scogliera granitica dalla forma originale unica al mondo.

Tramite uno stretto sentiero scavato nella roccia e oltrepassando tipici ponticelli di legno, si raggiungono in pochi minuti dune costituite da granito millenario nel quale si trovano incastonati particolari cristalli di ortoclasio.

Sant'Andrea risulta una località ideale per prendere il sole o per camminare, dove ci si può rilassare sulla spiaggia o sotto un ombrellone oppure praticare sport come il windsurf, il kayak, il diving (Careno Diving) e la vela.




Clicca sulle foto per ingrandirle ...

La baia di Sant'Andrea: Hotel Bellavista - Isola d'Elba Le scogliere di Sant'Andrea: Hotel Bellavista - Isola d'Elba Le scogliere di Sant'Andrea: Hotel Bellavista - Isola d'Elba Il moletto di Sant'Andrea: Hotel Bellavista - Isola d'Elba

La spiaggia del Cotoncello a Sant'Andrea: Hotel Bellavista - Isola d'Elba La spiaggia del Cotoncello a Sant'Andrea: Hotel Bellavista - Isola d'Elba La spiaggia di Sant'Andrea: Hotel Bellavista - Isola d'Elba La baia di Sant'Andrea: Hotel Bellavista - Isola d'Elba

Figura di donna: Hotel Bellavista - Isola d'Elba Punta della Zanca: Hotel Bellavista - Isola d'Elba



Hotel Bellavista a Sant'Andrea, Elba